È con grande orgoglio che voglio condividere notizie super entusiasmanti. Abbiamo annunciato di aver accettato l’acquisizione da parte di Yelp.
Non c’è alcun dubbio che per anni Yelp è stata la forza trainante nel settore delle recensioni su attività locali. Hanno creato un prodotto e un brand internazionale che ha generato oltre 30 milioni di recensioni e un sito su cui ogni mese si riversano oltre 78 milioni di visitatori unici alla ricerca delle migliori attività locali.
Grazie al duro lavoro dei nostri impiegati e dei nostri utenti il nostro sito è stato popolato con oltre due milioni di recensioni su attività locali e oltre 15 milioni di visitatori unici vi si riversano ogni mese.
Le recensioni dei nostri utenti avranno un peso maggiore ora che stiamo entrando a far parte di una piattaforma molto più grande e più vasta.
Questo segna l’inizio di un nuovo eccitante capitolo per Qype.
A Qype siamo tutti super contenti che il nostro costante duro lavoro contribuirà significativamente ad accelerare la salita di Yelp al vertice, a livello mondiale, delle piattaforme che offrono recensioni su attività locali.
Ian Brotherston – CEO, Qype